In accordo al produttore, i nuovi moduli di DDR5-8000 sono stati realizzati con l'ausilio di memory chip di tipo A prodotti da SK Hynix e richiedono una tensione di polarizzazione pari a 1.5 V.
Netac ha predisposto un catalogo variabile sia in termini di velocità effettiva (MT/s) - 6200, 6600, 7200, 7600 e 8000 - che in termini di colorazione del case (argento o nero), mentre tutti i modelli della linea sono dotati di una striscia di LED ARGB controllabile con il software proprietario della motherboard scelta dall'utente.
I nuovi moduli, che Netac indica con la denominazione di Z RGB DDR5, dovrebbero essere commercializzati nel corso della prima parte del prossimo anno, anche se mancano indicazioni precise in questo senso.
Collegamenti