proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD ufficializza involontariamente i nomi delle prima quattro CPU Ryzen 7000

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.07.2022 - AMD ufficializza involontariamente i nomi delle prima quattro CPU Ryzen 7000

Nella sezione "Marketing Materials" del sito ufficiale di AMD sono stati individuate quattro nuove voci relative ad altrettante nuove CPU Zen 4, rigorosamente ancora non annunciate da Advanced Micro Devices.

Per completezza, è doveroso osservare che AMD ha ora rimosso le voci di cui sopra, ma uno screenshot condiviso da videocardz consente di elencare in ogni caso quelle che potrebbero essere le prime quattro SKU in arrivo da AMD.

Si tratta, più in dettaglio, e in rigoroso ordine di prestazione crescente, dei chip denominati dal marketing Ryzen 5 7600X, Ryzen 7 7700X, Ryzen 9 7900X e Ryzen 9 7950X.

Dal nome dei prodotti si evince che AMD inizialmente dovrebbe rendere disponibili due soluzioni AM5 Zen 4 per desktop dedicate agli enthusiast (Ryzen 9 7900X e Ryzen 9 7950X) e due soluzioni di fascia medio-alta (Ryzen 5 7600X e Ryzen 7 7700X).

Non è nota al momento la pianificazione di AMD per l'annuncio e il lancio commerciale dei processori Zen 4 per desktop: una speculazione riportata da più fonti indica il mese di agosto come quello in cui le CPU potrebbero essere annunciate, per poi arrivare sul mercato verso metà settembre.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy