proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD: già cominciate le spedizioni delle APU Trinity e Brazos 2.0

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.04.2012 - AMD: già cominciate le spedizioni delle APU Trinity e Brazos 2.0

Con un post sul blog ufficiale, inserito dal Senior PR Manager Phil Hughes, AMD ha ufficializzato l'inizio delle spedizioni, ai produttori di sistemi OEM, delle APU di nuova generazione "Trinity", finalizzate a rinnovare la ben nota A-Series, di cui i chip rappresentano la seconda generazione. I desktop e i notebook (standard e ultra-sottili) orientati al mainstream rappresentano i sistemi target delle nuove APU.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo a Hughes, le APU "Trinity" superano sotto tutti gli aspetti i prodotti che presto spingeranno in phase-out; tuttavia il Senior PR Manager di AMD pone l'accento sul rapporto performance su watt, pari al doppio rispetto a quello delle attuali soluzioni A-Series, e sulla resa in ambito HD, video playback e gaming naturalmente inclusi.

Ma le novità non si fermano al mondo "Trinity", dal momento che AMD ha anche annunciato l'inizio delle spedizioni delle APU "Brazos 2.0" (C-Series e E-Series), con le quali sarà rinnovata la piattaforma per i notebook low-power nel segmento entry-level.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy