proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASRock ritiene che il prezzo delle video card calerà nel terzo trimestre 2021

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.06.2021 - ASRock ritiene che il prezzo delle video card calerà nel terzo trimestre 2021

Nel corso di un report focalizzato sulle prestazioni finanziarie di ASRock nel 2021, il sito DigiTimes ha condiviso una previsione di ASRock in merito al prezzo delle schede grafiche che, nel corso del terzo trimestre del 2021, dovrebbe diminuire.

ASRock Radeon RX 6900 XT Phantom Gaming D 16G OC

Più in dettaglio, in base a una stima effettuata dal maker asiatico, il prezzo delle video card è destinato a calare nel Q3 poichè in tale trimestre la domanda di tali componenti, da parte del settore del mining della cryptovaluta localizzato in Cina, farà registrare una contrazione.

ASRock Z590 OC Formula

In generale ASRock si aspetta ottimi risultati finanziari in relazione al secondo trimestre dell'anno, in virtù della forte domanda legata ai comparti delle video card, PC industriali e server. Ed una ulteriore crescita del fatturato nel terzo trimestre, nonostante la mancanza dei componenti e il calo dei prezzi delle schede grafiche di cui sopra.

ASRock 3U16N-C242

Le video card incideranno con una quota del 20% sul fatturato di ASRock relativo al secondo trimestre; il contributo delle motherboard è invece quantificabile in 50 punti percentuali.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy