proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

EVGA mostra la GeForce RTX 2060 KO, possibile risposta NVIDIA alla RX 5600 XT

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.01.2020 - EVGA mostra la GeForce RTX 2060 KO, possibile risposta NVIDIA alla RX 5600 XT

EVGA ha presentato al CES 2020 la scheda grafica denominata GeForce RTX 2060 KO ed č questa una soluzione che, in virtų anche del prezzo indicato dal produttore relativamente limitato, essendo pari a $299, potrebbe rappresentare, pių in generale, la risposta di NVIDIA e dei suoi partner AIB all'arrivo della Radeon RX 5600 XT.

Alcuni aspetti della GeForce RTX 2060 KO di EVGA possono far pensare, infatti, a una progettazione attenta anche al cruciale aspetto rappresentato dal contenimento dei costi di produzione. Ad esempio, la scheda grafica rende disponibili soltanto tre uscite, ovvero una DP, una HDMI e una realizzata con il connettore legacy DVI-D.

Inoltre, il cooler della GeForce RTX 2060 KO di EVGA, pur vantando la dotazione di una piastra back-plate, sembra essere una soluzione dual-fan priva di particolari tecnologie. Infine, le frequenze di clock del core grafico della GPU sono aderenti al design reference.

EVGA, tuttavia, dovrebbe lanciare anche una variante factory-overclocked della card denominata GeForce RTX 2060 KO Ultra: il modello di base dovrebbe essere lanciato ufficialmente nel corso della prossima settimana, e quindi a partire dal 13 gennaio in poi.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy