proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

MSI introduce la video card Radeon RX Vega 64 Air Boost 8GB OC Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.12.2017 - MSI introduce la video card Radeon RX Vega 64 Air Boost 8GB OC Edition

MSI ha ampliato il proprio catalogo di video card Radeon con la soluzione high-end denominata Radeon RX Vega 64 Air Boost 8GB OC Edition. Questa scheda video è basata su un PCB allineato al design reference di AMD, a cui MSI ha abbinato un cooler non reference che include, oltre al logo del produttore illuminato, anche una piastra e un nucleo entrambi in rame, finalizzati all'assorbimento dell'energia termica dal VRM e dalla GPU Vega 10 rispettivamente.

La video card Radeon RX Vega 64 Air Boost 8GB OC Edition di MSI è inoltre una soluzione non reference poichè è caratterizzata da una frequenza di clock del core grafico configurata in regime di factory-overclocking. Più in dettaglio, il core grafico lavora con una frequenza di clock di base pari a 1272MHz e con una frequenza di clock massima di Boost pari a 1575MHz. Il frame buffer, realizzato naturalmente con 8GB di RAM HBM2, lavora con una frequenza di clock pari a 945MHz.

La Radeon RX Vega 64 Air Boost 8GB OC Edition è realizzata con l'ausilio di condensatori esclusivamente a stato solido, al fine di garantire una risposta ottimale a frequenze elevate, ed è commercializzata in abbinamento al tweaker Afterburner. Il kit di connettori della scheda video comprende due PCIe a 8-pin per l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU e, inoltre, tre porte DisplayPort 1.4 e una HDMI 2.0.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy