proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

La Radeon Vega Frontier Edition già testata con il benchmark CompuBench

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2017 - La Radeon Vega Frontier Edition già testata con il benchmark CompuBench

Annunciata ufficialmente da AMD poco prima dell'apertura del Computex 2017, la Radeon Vega Frontier Edition è la prima video card in grado di vantare una GPU basata sulla nuova architettura grafica Vega.

Nonostante le attese dell'utenza consumer, e dei gamer in primis, la Radeon Vega Frontier Edition è in realtà una soluzione progettata per offrire prestazioni ottimali negli ambiti del machine learning e della visualizzazione avanzata.

Mentre la data di commercializzazione della Radeon Vega Frontier Edition non è stata ancora annunciata dal produttore, le prestazioni di un sample engineering di questa card sono state inserite di recente nel database on line del benchmark CompuBench.

In accordo alle feature visualizzate da CompuBench, la GPU Vega della Radeon Vega Frontier Edition integra 64 Compute Unit mentre la frequenza di clock massima raggiunta dal core grafico è pari a 1600MHz. La capacità rilevata per il frame buffer, pari a 4GB, appare essere un dato non in linea con le attese, dovuto probabilmente a un errore di natura software.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy