proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS annuncia due video card non reference ROG Strix RX 480

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.07.2016 - ASUS annuncia due video card non reference ROG Strix RX 480

ASUS ha annunciato due video card Radeon RX 480 Strix appartenenti alla linea Republic of Gamers (ROG) che, in accordo alla denominazione scelta dal marketing, sono basate sulla GPU Radeon RX 480 di AMD.

Più in dettaglio, ASUS ha ufficializzato l'arrivo di due modelli, siglati rispettivamente ROG STRIX-RX480-O8G-GAMING e ROG STRIX-RX480-8G-GAMING, che si differenziano per le frequenze di clock massime del core grafico con GPU Boost.

[Immagine ad alta risoluzione]

Che, nel caso della versione Strix standard, esse sono pari a 1266MHz in modalità gaming e a 1286MHz in modalità OC, mentre nel caso della edizione denominata a sua volta OC, sono pari a 1310MHz (gaming mode) e a 1330MHz (OC mode).

Entrambe le Radeon RX 480 Strix sono equipaggiate con un frame buffer basato su memoria GDDR5 e caratterizzato da una capacità pari a 8GB, e inoltre sono dotate di un kit di connettori di uscita che include due DisplayPort 1.4, due HDMI 2.0 e una DVI-D.

Le video card ASUS ROG Strix RX 480 saranno commercializzate in tutto il mondo a partire dalla parte centrale di agosto.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy