lunedì 06 febbraio 2023 11:07
NewsHeadlinesTag_Search

AMD annuncerà le gpu Radeon HD 7000M il 9 dicembre?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.11.2011 - AMD annuncerà le gpu Radeon HD 7000M il 9 dicembre?

Le prime GPU di classe Radeon HD 7000 saranno annunciate da AMD intorno al 9 dicembre. Più in dettaglio, in tale data Advanced Micro Devices presenterà al grande pubblico i suoi nuovi chip dedicati all'ambito mobile (notebook), la cui collocazione commerciale avverrà nella linea Radeon HD 7000M.

In accordo alla fonte, i nuovi modelli in arrivo nella prima parte di dicembre sono 16: essi saranno basati sulle architetture i cui nomi in codice sono "Thames" e "Seymour e saranno commercializzati, a seconda dei casi, nell'ambito delle nuove famiglie Radeon HD 7400M Series, Radeon HD 7500M Series e Radeon HD 7600M Series.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tutti i nuovi chip saranno realizzati con un processo di fabbricazione a 28nm: il maggiore livello di integrazione assicura, tra l'altro, la riduzione del consumo di potenza, per cui è ipotizzabile un incremento della frequenza di clock, come mostrato nella tabella visualizzata in precedenza, che include anche gpu mobile più performanti, i cui nomi in codice sono "Chelsea", "Heathrow" e "Wimbeldon", il cui annuncio è pianificato per il 2012.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2023 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy