proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Foto di una motherboard Intel per NUC Hades Canyon dotata di GPU AMD Vega

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.11.2017 - Foto di una motherboard Intel per NUC Hades Canyon dotata di GPU AMD Vega

E' on line una foto, rigorosamente leaked, della motherboard con cui è stato realizzato da Intel il prototipo di un mini PC, o NUC (Next Unit Computing) in accordo alla denominazione tipicamente utilizzata dall'azienda statunitense, di nuova generazione che include un modulo centrale al cui interno è presente una GPU AMD Radeon Vega con 4GB di RAM HBM2.

La motherboard del NUC, che è indicato da alcune fonti con il nome in codice di Hades Canyon, si fa notare in primis per la dotazione di un VRM (o Voltage Regolator Module), finalizzato alla gestione dell'alimentazione del modulo centrale, che occupa una notevole area del PCB.

Risulta essere visibilmente ampio il set di connettori di I/O messi a disposizione dalla motherboard che è anche predisposta per il collegamento con storage NVMe mediante M.2, e include due slot per il posizionamento di moduli di memoria centrale RAM di tipo SODIMM DDR4.

Intel dovrebbe presentare ufficialmente i primi NUC Hades Canyon con GPU AMD Radeon Vega in occasione del prossimo CES 2018, pianificato dal 9 al 12 gennaio 2018 nella città di Las Vegas, in Nevada (U.S.).





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy