proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD annuncia la commercializzazione delle card Radeon RX Vega 64

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.08.2017 - AMD annuncia la commercializzazione delle card Radeon RX Vega 64

AMD ha annunciato la commercializzazione delle video card di nuova generazione Radeon RX Vega 64 e ufficializzato, inoltre, la data di lancio delle soluzioni Radeon RX Vega 56, il cui arrivo sul mercato è pianificato per il 28 agosto 2017.

AMD suggerisce fortemente l'utilizzo delle schede video Radeon RX Vega in abbinamento a sistemi realizzati con l'ausilio di configurazioni hardware high-end, a partire dalla CPU e arrivando fino al monitor.

Per coloro che dispongono di tali PC è possibile acquistare nel mercato statunitense la versione della Radeon RX Vega 64 con cooler ad aria, e non in edizione limitata, al prezzo consigliato (SEP) di $499.

Le Radeon RX Vega 56 saranno commercializzate, invece, il 28 agosto e in tal caso il prezzo consigliato dal produttore è pari a $399, dal momento che queste card rappresentano l'entry-point nella gamma delle soluzioni Vega consumer-oriented.

Il marketing di AMD pone l'accento su alcune feature della linea Radeon RX Vega in particolare, partendo dalla dotazione di 8GB di memoria HBM2 e citando i nuovi motori hardware Geometry e Pixel engine, che consentono di migliorare le prestazioni con le API grafiche DirectX 12 e Vulkan, il misuratore GPUTach, finalizzato a fornire in tempo reale il carico computazionale della GPU, e l'illuminazione a LED personalizzabile, oltre al supporto ottimale delle tecnologie FreeSync e HDR.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy