proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

SAPPHIRE annuncia la motherboard SAPPHIRE Pure Black X79N

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.01.2012 - SAPPHIRE annuncia la motherboard SAPPHIRE Pure Black X79N

SAPPHIRE Technology, annuncia oggi una nuova scheda madre sviluppata per supportare la più avanzata famiglia di CPU Intel con socket LGA2011, la SAPPHIRE Pure Black X79N.

La scheda è stata progettata per il settore “enthusiast”, con molte caratteristiche di fascia alta quali un nuovo BIOS SAPPHIRE UEFI, switch Dual BIOS, status monitor, voltage test pads e monitoraggio termico. La circuiteria di regolazione tensione digitale multi-channel utilizza componenti PWM specifici dei server in grado di fornire a richiesta fino a 270W. I tools di monitoraggio hardware e il software proprietario SAPPHIRE Mainboard TriXX consentono agli utenti di tenere sotto controllo e settare molteplici parametri di sistema per ottimizzare le prestazioni

La serie SAPPHIRE Pure Black offre una elevata qualità di costruzione. Dispone di un PCB nero multilayer e utilizza connettori di qualità elevata placcati oro per le USB 3.0 e LAN. Incorpora molte delle caratteristiche di fascia alta associate al marchio SAPPHIRE, come l'uso di affidabili condensatori solidi. La circuiteria di regolazione tensione incorpora le famose induttanze Diamond Black di SAPPHIRE con i dissipatori già presenti nelle schede grafiche di fascia alta di SAPPHIRE. La SAPPHIRE Pure Black X79N è dotata di 4 slot per DIMM DDR3 che supportano fino a 32GB di memoria a quattro canali.

SAPPHIRE ha inoltre aggiunto alle funzioni del chipset primario espansioni e opzioni per la connettività: la scheda è dotata infatti di sei slot PCI-Express Gen 2.5 e Gen 3.0 tutti con banda x16 or x8 e supporto per la tecnologia CrossFireX. Per gli overclockers estremi, la scheda è dotata di jumpers PCI-E per disabilitare alcuni canali.

Le opzioni per la memoria di massa comprendono quattro porte SATA III 6Gb/s e quattro SATA II 3Gb/s oltre a due porte e-SATA sul pannello posteriore; le opzioni di I/O prevedono sei porte USB 3.0 (quattro sul pannello posteriore) e dieci USB 2.0 (sei sul pannello posteriore). La scheda è inoltre dotata di due porte Gigabit LAN RJ-45 e Bluetooth con EDR (enhanced data rate) e di audio HD 8-canali HD con uscita ottica Optical SP-DIF oltre a connettori frontali e posteriori.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy