proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS mostra la motherboard ROG Zenith Extreme per CPU AMD Threadripper

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.06.2017 - ASUS mostra la motherboard ROG Zenith Extreme per CPU AMD Threadripper

Tra le numerose motherboard esibite da ASUS al Computex 2017 una posizione di primo piano č certamente occupata dalla soluzione flag-ship ROG Zenith Extreme, una scheda madre basata sul chipset di nuova generazione X399 di AMD e compatibile con i processori Ryzen Threadripper che il socket di grandi dimensioni TR4 č in grado di ospitare.

La motherboard ROG Zenith Extreme di ASUS utilizza un ingente volume di potenza elettrica per supportare la propria operativitā con e senza overclocking: lo si intuisce dalla dotazione molto ampia di connettori per l'alimentazione (un ATX a 24-pin, due EPS a 8-pin e, opzionalmente, un molex). Uno stadio di alimentazione a 8 + 2 fasi č in grado di fornire tutta la potenza che occorre alla CPU, alla memoria centrale e agli altri componenti montati sul PCB.

Il socket TR4 della ROG Zenith Extreme di ASUS č circondato da otto slot per DIMM DDR4 (la capacitā complessiva massima gestibile č pari a 128GB). Inoltre, questa motherboard include quattro slot PCI-Express 3.0 x16 (elettricamente in configurazione x16, x8, x16 e x8), uno slot PCI-Express 3.0 x4, uno slot PCI-Express 3.0 x1 e uno slot M.2.

La motherboard ROG Zenith Extreme di ASUS supporta la connettivitā wireless 802.11AD Wi-Fi e include inoltre un connettore U.2, sei porte SATA 6Gbps, due porte USB 2.0, 12 porte USB 3.1 Gen 1, due USB 3.1 Gen 2 (10Gbps, una Type-A e una Type-C), i controller di rete Intel I211-AT Gigabit Ethernet e ROG 10 Gigabit Ethernet, e un sottosistema audio SupremeFX con codec S1220 e DAQ ESS901BQ2C.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy