proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Benchmark: Radeon R9 Fury (X) vs GeForce GTX Titan X e GTX 980 Ti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.06.2015 - Benchmark: Radeon R9 Fury (X) vs GeForce GTX Titan X e GTX 980 Ti

Sono on line le misure fornite da alcuni benchmark, effettuati con l'ausilio delle piattaforme di testing 3DMark 11 e 3DMark (2013), attaverso le quali sono misurate le prestazioni delle nuove video card Radeon R9 Fury (Radeon R9 Fury e Radeon R9 Fury X).

Inoltre, le misure ottenute sono state confrontate con quelle fatte registrare dalle principali soluzioni concorrenti di NVIDIA, la GeForce GTX Titan X e la GeForce GTX 980 Ti.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo ai dati pubblicati dal sito coreano ITCM, le Radeon R9 Fury e Radeon R9 Fury X si dimostrano pił veloci dei rispettivi prodotti competitor, ovvero la GeForce GTX Titan X e la GeForce GTX 980 Ti. Questo scenario si ripete quasi in tutti i test a meno di quello effettuato con 3DMark Fire Strike Ultra (5K), dove le SKU di NVIDIA primeggiano su entrambe le nuove Radeon.

[Immagine ad alta risoluzione]

La Radeon R9 Fury X sarą commercializzata il prossimo 24 giugno con un prezzo di lancio pari a $649, mentre la Radeon R9 Fury sarą disponibile dal 14 luglio con un costo per l'utente finale pari a $549.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy