proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

BenQ lancia il gaming monitor XL2730Z che supporta FreeSync

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.02.2015 - BenQ lancia il gaming monitor XL2730Z che supporta FreeSync

BenQ ha ampliato il proprio catalogo di gaming-monitor, e più in dettaglio la linea di display XL Series, con la soluzione flag-ship denominata XL2730Z. La nuova device è realizzata con l'ausilio di un pannello TN (Twisted Nematic) da 27-inch, che è in grado di lavorare in WQHD con la risoluzione video pari a 2560 x 1440 pixel ed è retroilluminato con la tecnologia WLED.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tra le altre specifiche citate dal costruttore le più rilevanti sono rappresentate dal rapporto di contrasto con valore tipico pari a 1000:1, dalla luminosità pari a 350cd/m² e dal tempo di risposta pari a 1ms (GTG).

[Immagine ad alta risoluzione]

L'attenzione alla qualità grafica dell'output visualizzato, con riferimento alla tematica della sincronizzazione verticale, rappresenta uno dei punti di forza del monitor XL2730Z di BenQ, dal momento che questa periferica supporta la tecnologia FreeSync di AMD nell'ambito della funzionalità di Adaptive-Sync.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il kit di connettori di uscita del monitor XL2730Z di BenQ è composto da una porta D-Sub, una HDMI 2.0, una HDMI 1.4 e una DisplayPort 1.2a+ (attraverso la quale è possibile attivare la sincronizzazione adattiva con un refresh rate pari a 144Hz); la device integra anche due porte USB 3.0 e una USB 2.0.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy