proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS annuncia il gaming monitor da 27-inch Designo MX27AQ

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.02.2015 - ASUS annuncia il gaming monitor da 27-inch Designo MX27AQ

ASUS ha annunciato il gaming monitor denominato Designo MX27AQ, una soluzione basata su un pannello ad alte prestazioni AH-IPS con diagonale da 27-inch che lavora con la risoluzione video WQHD pari a 2560 x 1440 pixel.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alle specifiche pubblicate dal produttore, il nuovo Designo MX27AQ di ASUS è caratterizzato da un rapporto di contrasto (dinamico) pari a 100.000.000:1 e da una accuratezza in termini cromatici al top di gamma, dal momento che è in grado di coprire il 100% dello spazio dei colori sRGB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il monitor Designo MX27AQ vanta inoltre gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale uguali tra loro e pari a 178°, oltre a una sezione audio sovradimensionata che include un circuito audio ICEpower, realizzato dalla danese Bang & Olufsen, e le tecnologie MobileSound 3 e ASUS SonicMaster, e promette una resa audio da home theater attraverso due altoparlanti stereo da 3W.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il monitor Designo MX27AQ di ASUS è dotato di un kit di connettori di ingresso composto da una porta DisplayPort 1.2, due porte HDMI e una MHL-HDMI 2.0: il lancio del prodotto è fissato per marzo 2015 in vari mercati tra cui i principali europei.





Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy