proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

SAPPHIRE annuncia le video card Radeon R7 250X Vapor-X e R7 250X

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.02.2014 - SAPPHIRE annuncia le video card Radeon R7 250X Vapor-X e R7 250X

SAPPHIRE Technology ha annunciato le video card SAPPHIRE R7 250X Vapor-X e SAPPHIRE R7 250X, due soluzioni basate sulla tecnologia Radeon R7 250X di AMD, finalizzata alla realizzazione di prodotti destinati al segmento mainstream del mercato consumer.

Come tipicamente accade con le schede video della linea Vapor-X, anche la nuova SAPPHIRE R7 250X Vapor-X è una card factory-overclocked: più in dettaglio, il core grafico della GPU lavora a 1100MHz e il frame buffer, implementato con 1GB di RAM G-DDR5, a 1300MHz (5.2GB/s). Il funzionamento dell'hardware è stabilizzato con l'ausilio di un cooler a doppia ventola, che utilizza naturalmente l'immancabile tecnologia Vapor Chamber.

La SAPPHIRE R7 250X è realizzata, invece, in maniera aderente al design reference previsto da AMD per questa tipologia di card; il suo core grafico lavora infatti a 950MHz e il frame buffer a 1125MHz (4.5GB/s). L'operatività a frequenze di clock più basse ha consentito agli ingegneri di Sapphire l'adozione di un cooler più compatto, a ventola unica.

AMD PowerTune, AMD Eyefinity, AMD HD3D e AMD CrossFire sono alcune delle tecnologie supportate dalla nuove proposte di SAPPHIRE. L'utente può gestire entrambe le R7 250X di SAPPHIRE con l'utility proprietaria TriXX.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy