proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Electronic Arts e DICE annunciano il DLC Battlefield 4 Second Assault

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.11.2013 - Electronic Arts e DICE annunciano il DLC Battlefield 4 Second Assault
Electronic Arts e DICE hanno annunciato il DLC Second Assault finalizzato a espandere il first-person shooter Battlefield 4. In base alla comunicazione ufficiale pubblicata sul sito del noto FPS, Battlefield 4 Second Assault rende disponibile quattro mappe tratte dal precedente titolo della serie, Battlefield 3.

Più in dettaglio, le mappe incluse nel nuovo DLC sono Operation Firestorm, Gulf of Oman, Operation Metro e Caspian Border: Electronic Arts e DICE promettono una esperienza inedita dal momento che, da un lato, le mappe in Battlefield 4 sono create con l'ausilio della tecnologia Frostbite 3 e, dall'altro, sono state rivisitate e migliorate con le nuove feature del multiplayer di BF4.

A seguito di un accordo con Microsoft, Battlefield 4 Second Assault sarà disponibile in esclusiva per i possessori della console Xbox One simultaneamente al lancio della stessa, che avverrà il prossimo 22 novembre negli U.S. e in Europa. Qualche settimana dopo, il DLC sarà distribuito a tutte le altre piattaforme di gioco supportate da BF4.



Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy