proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Foto e prezzo della Radeon R9 290X di XFX che include Battlefield 4

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.10.2013 - Foto e prezzo della Radeon R9 290X di XFX che include Battlefield 4

Che il lancio commerciale delle video card di classe Radeon R9 290X, flag-ship designate dell'offerta consumer-oriented con gpu AMD, sia imminente è ormai confermato da più parti e segnali, tra i quali quello proveniente dalla stessa NVIDIA che di recente ha omaggiato i fan con una immagine teaser del suo competitor, la GeForce GTX 780 Ti.

[Immagine ad alta risoluzione]

In questo scenario non poteva non mancare il primo store on line in grado di farsi notare per aver già incluso nel proprio catalogo il nuovo prodotto; si tratta più in dettaglio di uno store danese che sta presentando al pubblico una Radeon R9 290X di XFX.

La card, che è equipaggiata con 4GB di RAM G-DDR5, sembra implementare il design reference, e si fa notare per il bundle che include una key finalizzata al download, mediante Origin, di una copia del first-person shooter Battlefield 4.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo store chiarisce che la Radeon R9 290X di XFX non è in magazzino, mentre il prezzo indicato, tasse incluse, è equivalente a €1138 con il tasso di cambio attuale, e appare dunque un pò elevato, nonostante la dotazione di BF4, rispetto a quello che sarà mediamente praticato.

[Immagine ad alta risoluzione]

La Radeon R9 290X di XFX, il cui set di connettori di uscita include due porte DVI, una HDMI e una DisplayPort, e analogamente quelle realizzate dagli altri partner AIB di AMD, dovrebbe essere commercializzata a partire dal 24 ottobre.






Collegamenti
 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2024 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy