domenica 05 febbraio 2023 12:10
NewsHeadlinesTag_Search

Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower da 1500W

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.09.2011 - Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower da 1500W

Thermaltake presenta il nuovo modello di alimentatore da 1500W della serie Toughpower certificato 80plus Silver che va ad ampliare la vasta gamma di PSU disponibili per le diverse esigenze degli utenti. Il nuovo modello si aggiunge a quello da 1350W per formare una serie di alimentatori dalle alte prestazioni che utilizzano innovazioni tecnologiche all’avanguardia.

Thermaltake rispetta l’ambiente grazie all’alta efficienza dei suoi alimentatori.
I componenti degli attuali PC richiedono sempre più potenza. Thermaltake, con la serie Toughpower certificata 80 plus Silver, vuole promuovere l’utilizzo di dispositivi con alte prestazioni riducendo gli sprechi di energia elettrica, grazie alla sua alta efficienza che raggiunge il 91% . Gli 8 connettori PCI-E da 6+2pin ed i 12 connettori SATA permettono di utilizzare le schede grafiche NVIDIA 3-Way/4-Way SLI e AMD CrossFireX. Il circuito di accensione " Double-forward" offre una minore perdita di corrente ed una maggiore affidabilità, mentre il convertitore DC-DC permette di ottenere alte prestazioni.

Prestazioni eccellenti
Le quattro uscite da 12V del nuovo modello da 1500W garantiscono ottime prestazioni con ogni tipo di carico. La serie Toughpower 80 plus Silver utilizza condensatori solidi ed elettrolitici di alta qualità che aumentano la vita media e l’affidabilità del prodotto anche quando questo viene utilizzato per l’overclocking o in condizioni operative critiche. I connettori da 8Pin e da 4+4Pin per la CPU permettono l’utilizzo dell’alimentatore anche in sistemi con doppia CPU per il gaming oppure nei server. Una ventola da 13,5cm ultra silenziosa dissipa il calore generato regolando automaticamente la sua velocità. Le protezioni integrate nel dispositivo (over current, over voltage, under voltage, over power, over temperature e Short-Circuit protection) prevengono eventuali danni causati da sbalzi di tensione oppure da sovraccarichi, rendendo la nuova serie di alimentatori Thermaltake una scelta sicura.

La serie Toughpower 80 plus silver è realizzata per giocatori professionisti che necessitano di efficienza, stabilità e affidabilità.


[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]


 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2023 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy