martedì 07 febbraio 2023 10:16
NewsHeadlinesTag_Search

Steve Jobs lascia Apple e segna la fine di un epoca

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

25.08.2011 - Steve Jobs lascia Apple e segna la fine di un epoca

Con la seguente lettera, formalmente indirizzata al management e ai dipendenti di Apple, ma idealmente rivolta a tutti i consumatori e agli appassionati del marchio da lui stesso creato, Steve Jobs ha ufficialmente posto fine al suo percorso come CEO di Apple.

Poichè "è arrivato il giorno in cui non è più possibile assolvere ai doveri di CEO di Apple e soddisfare le aspettative che si addicono a un simile ruolo". Ed è lui stesso a fare il nome di Tim Cook come nuovo CEO, nell'ambito del "piano di successione" già da tempo stabilito e condiviso con tutti i dirigenti.

Non sono infatti una novità i problemi di salute di Jobs, che ne hanno progressivamente limitato il tempo a disposizione, non impedendogli, tuttavia, di presenziare agli eventi finalizzati alla presentazione dei prodotti di punta, fino al passaggio di testimone avvenuto oggi.

Ma niente paura: secondo il suo autorevole parere, "i giorni più luminosi e innovativi per Apple devono ancora arrivare", anche perchè Jobs, nonostante tutto, continuerà a essere parte dell'azienda, anche se "con un nuovo ruolo".



 Pagina Precedente News Successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di amdzone.it


Copyright 2023 - amdzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy