domenica 23 giugno 2024 17:15 mobile  |  3dfxzone.it  |  amdzone.it  |  atizone.it  |  forumzone.it  |  hwsetup.it  |  nvidiazone.it  |  unixzone.it  
AMDZONE.IT
 proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Redazione    |    Condividi    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
ADV Canale Download - Categoria  Utility Processori Ultime News
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Se il software che stai cercando non e' presente in questa pagina puoi consultare il nostro archivio che include le applicazioni di questa categoria raggruppate per nome e ordinate per numero di release.

 Intel Processor Identification Utility 7.1.6
Versione, per i processori appartenenti alla linea Core di dodicesima generazione e più recenti, di Intel Processor Identification Utility. Questa applicazione è stata sviluppata da Intel per consentire agli utenti la visualizzazione di numerose specifiche costruttive e informazioni in merito processore installato, tra cui l'architettura, le tecnologie supportate, la frequenza di clock dei core effettiva e nominale, e lo step di fabbricazione. Intel Processor Identification Utility è inoltre in grado di rilevare se la cpu sta operando in accordo alle specifiche costruttive oppure è overcloccata o comunque non correttamente configurata. Intel Processor Identification Utility supporta i Sistemi Operativi Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10, Windows 11, e inoltre Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012/2012 R2, Windows Server 2016 e Windows Server 2019.
Release Notes Download
 Intel Processor Identification Utility Legacy 6.10.34.1129
Versione legacy, per i processori appartenenti alla linea Core di undicesima generazione e precedenti, di Intel Processor Identification Utility. Questa applicazione è stata sviluppata da Intel per consentire agli utenti la visualizzazione di numerose specifiche costruttive e informazioni in merito processore installato, tra cui l'architettura, le tecnologie supportate, la frequenza di clock dei core effettiva e nominale, e lo step di fabbricazione. Intel Processor Identification Utility è inoltre in grado di rilevare se la cpu sta operando in accordo alle specifiche costruttive oppure è overcloccata o comunque non correttamente configurata. Intel Processor Identification Utility supporta i Sistemi Operativi Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10, Windows 11, e inoltre Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012/2012 R2, Windows Server 2016 e Windows Server 2019.
Release Notes Download
 CPU-Z 2.09
CPU-Z è un'applicazione compatta, disponibile in versione freeware, caratterizzata non soltanto dalla capacità di identificazione della CPU ma anche da un set molto ampio di funzionalità dedicate agli altri componenti del sistema. Più in dettaglio, CPU-Z è in grado di visualizzare le principali specifiche costruttive del chip-set della motherboard, del bus di sistema, dei moduli di memoria RAM (SPD), della scheda video e del BIOS o firmware. Inoltre CPU-Z consente di effettuare il benchmark della CPU nel duplice scenario single-thread e multi-thread, di comparare gli score misurati con quelli presenti nel proprio database integrato, e di validarli on line. CPU-Z supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7/8/8.1/10/11 (32-bit e 64-bit).
Release Notes Download
 Core Temp 1.18.1
Core Temp è una compatta utility in versione freeware dedicata al monitoraggio della temperatura dei core presenti nei processori. Core Temp è compatibile con una ampia gamma di CPU, tra cui le soluzioni multi-core di Intel (inclusi i Core basati su Raptor Lake e Alder Lake), e le APU Zen 2, Zen 3 e Zen 4 di AMD. La misurazione della temperatura è effettuata mediante un sensore, chiamato "DTS" (Digital Thermal Sensor), di cui sono dotati i core delle CPU supportate. Core Temp fornisce il valore della temperatura in real-time ed è inoltre in grado di storicizzarlo su un intervallo temporale scelto dall'utente. Core Temp è compatibile con i Sistemi Operativi Windows 7, 8/8.1, 10 e 11 (32-bit/64-bit).
Release Notes Download
 Intel Processor Identification Utility 6.6.15.0316
Intel Processor Identification Utility è una applicazione sviluppata da Intel per consentire agli utenti la visualizzazione di numerose specifiche costruttive e informazioni in merito processore installato, tra cui l'architettura, le tecnologie supportate, la frequenza di clock dei core effettiva e nominale, e lo step di fabbricazione. Intel Processor Identification Utility è inoltre in grado di rilevare se la cpu sta operando in accordo alle specifiche costruttive oppure è overcloccata o comunque non correttamente configurata. Intel Processor Identification Utility supporta i processori Intel con i Sistemi Operativi Windows Server 2003, Windows Server 2003 Enterprise x64 Edition, Windows Server 2003 Standard Edition, Windows Server 2003 Standard x64 Edition, Windows 2000, Windows 2000 Advanced Server, Windows 2000 Server, Windows XP Home Edition, Windows XP Media Center Edition, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64 Edition, Windows Vista (tutte le edition), Windows 7 (tutte le edition), Windows 8 (tutte le edition), Windows Server 2008, Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows 10 (tutte le edition).
Release Notes Download
 Coreinfo 3.50
Coreinfo è una utility in versione freeware, distribuita da Microsoft e richiamabile mediante linea di comando, finalizzata alla visualizzazione delle caratteristiche principali del processore e dei suoi core, e, più in generale, della modalità con cui l'hardware viene gestito dal Sistema Operativo Windows. Coreinfo, che utilizza la funzione built-in "GetLogicalProcessorInformation" di Windows, oltre alla stampa a video del modello di processore in uso, dello stepping di fabbricazione, della frequenza di clock e delle istruzioni da esso supportate, pone in evidenza l'associazione tra i core fisici e quelli logici, chiarendo inoltre la modalità con cui questi ultimi hanno accesso alle memorie cache L1, L2 e L3 integrate nella CPU. Coreinfo supporta i processori Intel e AMD in ambiente Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.
Release Notes Download
 CPU-Z 1.89.1
CPU-Z è un'applicazione compatta e freeware, finalizzata all'identificazione del processore centrale e corredata da numerose funzionalità che consentono la visualizzazione aggiuntiva dei parametri costruttivi del chip-set della motherboard, dei bus di sistema, della memoria RAM, della scheda video e del bios. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 (32-bit e 64-bit).
Release Notes Download
 Intel Turbo Boost Max Technology (TBMT) 3.0 (1.0.0.1029)
Intel Turbo Boost Max Technology (o in breve TBMT) 3.0 è un pacchetto, sviluppato da Intel, che include un driver e il relativo pannello di controllo, finalizzato a ottimizzare le prestazioni dei processori delle linee consumer Intel Core i7-69xx/68xx e business Intel Xeon E-X (in entrambi i casi i chip devo lavorare esclusivamente in configurazione a socket unico) in ambiente single-threaded mediante l'identificazione del core maggiormente performante. Intel Turbo Boost Max Technology 3.0 è utilizzabile soltanto con le edizioni a 64-bit dei Sistemi Operativi Microsoft Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.
Release Notes Download
 TMonitor 1.04
TMonitor è una compatta applicazione in versione freeware per Windows (32-bit e 64-bit) finalizzata alla misurazione e alla visualizzazione in tempo reale della frequenza di clock di ciascuno dei core con cui sono equipaggiati i processori Intel di classe Core 2, Core i3, Core i5 e Core i7, e quelli AMD delle linee K15, K14 e K12. TMonitor si fa notare per la notevole accuratezza che permette il monitoring di variazioni frequenziali anche molto limitate; può essere impiegato per misurare gli effetti sulla frequenza operativa dovuti alla tecnologia Intel Turbo Boost, che controlla, in presenza di un processore basato sulla architettura Nehalem, la frequenza di clock dei core e la aumenta qualora il carico computazionale lo richieda e la temperatura del chip lo consenta.
Release Notes Download
 AMD64 CPU Assistant 0.10.3.366
AMD64 CPU Assistant è un'utility in versione freeware dedicata in primis al monitoraggio delle temperature operative delle cpu basate sulla tecnologia AMD64. Il tool controlla e visualizza l'output del sensore chiamato "DTS" (Digital Thermal Sensor), di cui i processori AMD64 sono dotati. Inoltre, AMD64 CPU Assistant monitora l'utilizzo della memoria centrale e fornisce preziose informazioni relative al processore e ai timing della RAM. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista/7/2008R2 (x86/x64).
Release Notes Download
 Real Temp 3.70
Real Temp è una utility in versione freeware dedicata al monitoraggio della temperatura dei processori in architettura Core di Intel, in versione a single-core, dual-core e quad-core, e delle recenti gpu GeForce di NVIDIA e ATI Radeon di AMD. RealTemp fornisce sostanzialmente una interfaccia grafica in cui viene catturato l'output del sensore DTS (Digital Thermal Sensor), disponibile per ciascuno dei core della cpu monitorata. RealTemp supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/2003/2008/XP/Vista/7 (32-bit/64-bit).
Release Notes Download
 AMD Virtualization Technology and Microsoft Hyper-V System Compatibility Check Utility 6.1.6700.6
Utility in versione freeware sviluppata e pubblicata da AMD al fine di permettere all'utente finale la verifica della compatibilità della propria configurazione hardware, basata su uno o più processori AMD, con la tecnologia di virtulizzazione Hyper-V di Microsoft (mediante la quale è possibile realizzare una o più macchine virtuali a partire da una sola macchina fisica). Questo software supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/2008/7.
Release Notes Download
 AMD64 CPU Assistant 0.10.2.365
AMD64 CPU Assistant è un'utility in versione freeware dedicata in primis al monitoraggio delle temperature operative delle cpu basate sulla tecnologia AMD64. Il tool controlla e visualizza l'output del sensore chiamato "DTS" (Digital Thermal Sensor), di cui i processori AMD64 sono dotati. Inoltre, AMD64 CPU Assistant monitora l'utilizzo della memoria centrale e fornisce preziose informazioni relative al processore e ai timing della RAM. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista/7/2008R2 (x86/x64).
Release Notes Download
 AMD CPUInfo 3.0.1.0031
AMD CPUInfo è una utility sviluppata e distribuita in versione freeware da AMD a corredo dei suoi processori. Utilizzando l'istruzione EAX (codice mnemonico CPUID, ovvero CPU Identification), CPUInfo visualizza, tra l'altro, le informazioni relative alle memorie cache, alla TLB, al link HyperTransport - se tale tecnologia è supportata dalla cpu, come nel caso dei processori AMD Athlon 64 e AMD Opteron - ed alla massima velocità di clock impostabile in accordo alle specifiche dell'hardware. AMD CPUInfo supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7.
Release Notes Download
 Native Specialist 1.7.1115
Native Specialist è un tool in versione freeware (887kb) che succede al ben noto Central Brain Identifier Black Edition. Al pari del suo predecessore, Native Specialist è sviluppato al fine di permettere la corretta identificazione sia dei processori AMD64 che delle feature principali, chipset inclusi, delle motherboard che li ospitano. Fin dalla prima release, Native Specialist è in grado di identificare correttamente le linee di cpu AMD Turion 64 X2 ZM e RM, AMD Athlon X2 QL, AMD Sempron SI e i più recenti AMD Sempron P, AMD Athlon MV NP, AMD Athlon NEO, AMD Phenom II FX, AMD Phenom II X2 3xx, AMD Phenom II X2 5xx, AMD Opteron 8400 e AMD Opteron 2400.
Release Notes Download
 CrystalCPUID 4.15.5.452
Utility in versione freeware (530kb) che consente l'accesso a numerose info delle cpu AMD (incluse le famiglie a 64 bit), VIA e Intel (Core 2 Duo), l'overclock mediante la variazione del moltiplicare ed altre funzionialità tra le quali segnaliamo la visualizzazione in tempo reale della frequenza di clock con cattura delle variazioni dovuta al supporto della tecnologia Cool'n'Quiet (AMD Athlon 64 e XP). La corretta esecuzione di CrystalCPUID è funzione della piattaforma hardware utilizzata mentre i Sistemi Operativi supportati sono Microsoft Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003/Vista (x86/x64).
Release Notes Download
 AMD Dual-Core Optimizer 1.1.4
AMD Dual-Core Optimizer è un'utility in versione freeware (2.64Mb) sviluppata da AMD per i suoi processori Athlon 64 FX e Athlon 64 X2 dual-core: consente di incrementare le prestazioni del sistema migliorando la gestione della potenza (power management) in presenza di applicazioni, tra cui una parte dei game in commercio, che utilizzano l'istruzione di basso livello RDTSC (Read Time-Stamp Counter) per accedere al valore del contatore di time-stamp (time-stamp counter) piuttosto che le API built-in negli OS Windows. Il valore corrente del time-stamp counter è memorizzato in un registro a 64 bit per ogni core: esso indica il numero di cicli eseguiti dalla cpu a partire dalla sua accensione fino ad un eventuale comando di reset. La mancata sincronizzazione del contenuto dei registri presenti nei due core può compromettere la resa computazionale poichè viene a mancare la temporizzazione su cui si basa la power management. AMD Dual-Core Optimizer sincronizza i due time-stamp counter. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista.
Release Notes Download
 Central Brain Identifier Black Edition 1.0.0.6 build 0707 beta 6
Central Brain Identifier Black Edition (236kb) è una evoluzione del precedente Central Brain Identifier aka CBId, ormai in phase-out dal mese di Dicembre del 2007. Al pari di quest'ultimo, può essere definito come un tool in versione freeware in grado di effettuare in maniera molto affidabile l'identificazione delle cpu AMD. Include alcune funzionalità per il tweaking e l'analisi dei chip (modifica del nome della cpu, controllo della cache L1 e visualizzazione della cache di terzo livello e delle istruzioni SSSE3, SSE4A, SSE4.1 e SSE5 tra le altre). Tuttavia può vantare una GUI rinnovata mentre è cambiato il ventaglio dei processori supportati, che ora include soltanto quelli in architettura AMD64, tra cui non soltanto i recenti Phenom dual-core e quad-core ma anche gli Athlon 64 X2. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 95/98/ME/2000/XP/XP64.
Release Notes Download
 RightMark CPU Clock Utility 2.35
RightMark CPU Clock Utility (RMClock) è un'applicazione progettata per interagire con la cpu al fine di visualizzarne i principali parametri di funzionamento - come ad esempio la frequenza di clock, il moltiplicatore, la gestione della potenza, la tensione del core ed il carico corrente - e personalizzarne le prestazioni mediante l'utilizzo dei registri MSR (power management Model-Specific Registers), se tale funzionalità è supportata dall'hardware. Può eseguire una regolazione automatica dei parametri della cpu - frequenza di clock, tensioni e throttle - in base alle condizioni operative correntemente monitorate, ottimizzando così dinamicamente le prestazioni del processore. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 95/98/ME/2000/XP/Vista.
Release Notes Download
 AMD Power Monitor 1.2.0
AMD Power Monitor è un software in versione freeware (8Mb) sviluppato e distribuito da AMD per gli utenti dei processori di classe Athlon 64, Opteron, Sempron o superiore. Il tool offre sia funzionalità di System Information, visualizzando in real time la frequenza operativa, la tensione (del/dei core) e il livello di occupazione della cpu (o dei core), che di Hardware Setup, permettendo la variazione al volo del profilo del sistema relativo alla gestione della potenza dissipata. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, Windows Server 2003, Windows XP Professional x64 Edition e Windows Server 2003 x64 Edition.
Release Notes Download
 Central Brain Identifier 8.3.6.6 build 1228 R6
Central Brain Identifier è un tool in versione freeware in grado di effettuare in maniera molto affidabile l'identificazione delle cpu AMD (a partire dai processori obsoleti fino ai recenti Athlon 64 X2 a dual core): include alcune funzionalità per il tweaking (modifica del nome della cpu, controllo sulla cache L1 e visualizzazione della cache di terzo livello tra le altre). Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 95/98/ME/2000/XP/XP64.
Release Notes Download
 GCPUID 2.0.0122
GCPUID è un applicativo freeware (405kb) in grado di analizzare la cpu installata nel computer: fornisce numerose informazioni ad essa correlate tra le quali segnaliamo la velocità di funzionamento corrente, il moltiplicatore, l'FSB, la revisione ed i dettagli sul processo tecnologico impiegato per la creazione del chip. Può interfacciarsi con MBM5 al fine di aggiungere alle funzionalità offerte anche quella di monitoraggio della motherboard. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.
Release Notes Download
 CPUInfo 2.2.0
CPUInfo è un programma in versione freeware (261kb) che analizza in profondità le caratteristiche del processore o dei processori installati sulla motherboard, evidenziondone il produttore, il setup delle frequenze, il dimensionamento delle memorie cache L1 e L2, il set di istruzioni predefinite, la serie di produzione, i flag, etc. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 95/98/ME/2000/XP.
Release Notes Download
 AMD Power Monitor 1.0.2
AMD Power Monitor è un software in versione freeware (8Mb) sviluppato e distribuito da AMD per gli utenti dei processori di classe Athlon 64, Opteron, Sempron o superiore. Il tool offre sia funzionalità di System Information, visualizzando in real time la frequenza operativa, la tensione (del/dei core) e il livello di occupazione della cpu (o dei core), che di Hardware Setup, permettendo la variazione al volo del profilo del sistema relativo alla gestione della potenza dissipata. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, Windows Server 2003, Windows XP Professional x64 Edition e Windows Server 2003 x64 Edition.
Release Notes Download
 OverSoft CPU Informer 1.0 beta
OverSoft CPU Informer è un tool in versione freeware (498kb) in grado di identificare correttamente il processore presente nel personal computer e di visualizzarne sia le feature architetturali più rilevanti che i dettagli sul processo tecnologico. E' compatibile con le cpu Intel, AMD e VIA (single e dual core). Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP/2003.
Release Notes Download
 CPUSpy 1.044
CPUSpy è un programma in versione shareware (51kb) dotato di buone funzionalità per il riconoscimento della cpu e la visualizzazione delle principali feature di questa (in primis flag e cache L1/L2/L3). E' inoltre in grado di rilevare la frequenza di funzionamento del processore e l'intervallo di up-time di Windows. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP.
Release Notes Download
 OPN64 0.3.5
OPN64 è un utility in versione freeware (32.2kb) dedicata al riconoscimento dei processori AMD (inclusi i recenti dual-core a 64bit) ed alla visualizzazione, in una window o in un file html, delle principali specifiche di questi. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP.
Release Notes Download
 CPU Clock
Cpu Clock è uno script dalle dimensioni compatte (82kb) e di indubbia utilità: fornisce in output il valore della frequenza di clock del processore e del front side bus. Può essere utilizzato per verificare se il sistema converge verso i valori frequenziali forzati mediante overclock. Supporta gli OS Windows 9x/ ME/2000/XP.
Release Notes Download
 CPU MSR v. 0.85b
CPU MSR (332kb) identifica i processori Intel ed AMD, tra cui i modelli a 64 bit, e visualizza le principali feature di questi: offre inoltre all'utilizzatore la possibilità di controllare l'operatività della cpu mediante l'abilitazione di flag. Supporta gli OS Windows 98/ME/NT/ 2000/XP ed il suo download è consigliato solo ad utenti esperti.
Release Notes Download
 Quake3_Opt_per_Athlon
Pacchetto di librerie (452kb) che ottimizza il gioco Quake 3 Arena per le piattaforme dotate di processore centrale AMD Athlon e superiori: l'installazione richiede la sostituzione dei file del game con quelli omonimi presenti in questo kit.
Release Notes Download
 Controllo del numero seriale
Programma per Windows 9X/ME, NT 4.0/2K che abilita o disabilita la lettura del numero seriale di un processore Pentium III. E' la versione 1.03.
Release Notes Download
 Wcpuid 3.0f
Ultima versione di questo ottimo tool che permette la visualizzazione di numerose informazioni riguardanti le caratteristiche del processore ( modello, memoria cache, frequenza di bus...) e del chipset della motherboard ( velocità AGP, Fast Write, AGP Aperture Size...).
Release Notes Download
 CpuBench
Misura le prestazioni della cpu con particolare attenzione all' ALU (Aritmetic Logic Unit) che in un processore è il componente dedicato alle operazioni aritmetico-logiche fondamentali per i calcoli in virgola mobile( tipici dei videogiochi)
Release Notes Download
 TestCPU
Brillante utility freeware che analizza le più importanti caratteristiche del processore installato (memorie cache, tecnologia di fabbricazione, velocità del bus etc.) con possibilità di eseguire test specifici.
Release Notes Download
 SysID 2.0a
Il tipo di cpu (socket/slot), la sua frequenza di clock, il clock dell' FSB, info sulle cache, sulla memoria centrale (RAM) sono alcuni dei dati forniti da questo programma in versione beta.
Release Notes Download
 Primordia
Benchmark per cpu AMD. E' una versione beta.
Release Notes Download
 Molecular Dynamics
Benchmark per cpu Intel ed AMD. E' una versione beta.
Release Notes Download
 MyCpu 1.13e
In soli 47kb un ottimo programma per il riconoscimento e la descrizione della cpu.
Release Notes Download
 VCool 1.8 Beta
Latest version di questa ottima utility che permette il funzionamento delle cpu Athlon a temperature più basse abilitando la modalità power saving. Supporta anche il chipset VIA KT266(A).
Release Notes Download
22.06.2024  
GIGABYTE annuncia le Radeon PRO W7900 Dual Slot AI TOP 48G e W7800 AI TOP 32G
21.06.2024  
Free Windows Monitoring Utilities: Microsoft Process Monitor 4.01 - New icons
Display Driver Uninstaller 18.0.7.7 rimuove i driver GPU di AMD, Intel e NVIDIA
19.06.2024  
Free Archive Managers Utilities: 7-Zip 24.07 Final - x86, x64 & ARM64 Ready
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.3 configura i codec audio e video di Windows
18.06.2024  
On line date di lancio e prezzi dei processori AMD Zen 5 per desktop e notebook
Benchmark & Testing Utilities: Passmark PerformanceTest 11.0 build 1015
Free Windows Monitoring Utilities: Process Monitor 4 - New Column Process Start
17.06.2024  
Free PDF Viewing & Printing Tools: Adobe Acrobat Reader DC 2024.002.20854
15.06.2024  
ASRock lancia la video card Radeon RX 6500 XT Phantom Gaming 8GB OC
13.06.2024  
Memtest86 Free Edition 11.0 build 1000 rileva gli errori della memoria RAM
12.06.2024  
AMD rilascia l'aggiornamento software AMD Ryzen Chipset Driver 6.05.28.016
11.06.2024  
Square Enix rilascia FINAL FANTASY XIV: Dawntrail Official Benchmark 1.1
NovaBench 5.5.3 misura e confronta le prestazioni complessive dei tuoi PC
09.06.2024  
Mercato delle schede video per desktop: quasi 9 su 10 hanno una GPU NVIDIA
VLC Media Player 3.0.21 supporta Windows, Linux, Android e macOS
08.06.2024  
Micron, in fase di sampling i chip di memoria GDDR7 prodotti con il nodo 1β
Multimedia Audio & Video & Bly-ray & DVD Players: Zoom Player Free 19.0.0
Windows Tweaking & Tuning & Security Utilities: Windows Manager 2.0.1
07.06.2024  
Sapphire mostra la Radeon RX 7700 XT Pure Frostpunk 2 Edition al Computex 2024
Indice delle news 
Ultimi File
Microsoft Process Monitor 4.01
7-Zip 24.07
K-Lite Codec Tweak Tool 6.7.3
Passmark PerformanceTest 11.0 build 1015
Adobe Acrobat Reader DC 2024.002.20854
Intel Arc & Iris Xe Graphics Driver 31.0.101.5590 WHQL
HWiNFO 8.04 [Portable]
AMD Ryzen Chipset Driver 6.05.28.016
FINAL FANTASY XIV: Dawntrail Official Benchmark 1.1
NovaBench 5.5.3
VLC Media Player 3.0.21
Zoom Player Free 19.0.0
Indice dei file 
A M D Z O N E . I T
3dfxzone.it         |       amdzone.it         |       atizone.it         |       forumzone.it         |       hwsetup.it         |       nvidiazone.it         |       unixzone.it         |       feed rss         |       links
AMDZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note legali. Privacy.